Cassano Magnago un aiuto concreto a ristoratori e commercianti

Centomila Euro ce li ha messi la Regione, diecimila ce li metterà lui a titolo integrativo. Il comune di Cassano Magnago viene incontro in modo significativo alle necessità di ripresa che salgono dalle voci di commercianti, ristoratori e operatori economici di varii settori.

Da ente capofila del Distretto urbano del commercio si è visto appunto arrivare dal Pirellone 100 mila Euro. “L’intervento – spiega lo stesso comune in una nota – ha come obiettivo di sostenere i Duc perchè possano essere un volano per rilanciare i settori del commercio, della ristorazione, dell’intrattenimento, del terziario, dopo la crisi e l’emergenza virus di Wuhan, la finalità è sostenere l’avvio di nuove attività e la ripresa di quelle che hanno subito un’interruzione”.

Rifiatamento di opportunità già esistenti a braccetto di nuove iniziative imprenditoriali, quindi, per dare un supplemento di vitalità a beneficio dell’economia e dei cittadini.

Il comune precisa che a tale opportunità si potrà accedere inoltrando domanda su modulo reperibile sul sito del comune entro il 31 Dicembre.   

Condividi:

Related posts